Benvenuto nel Moto Club Sagittario, un’associazione per appassionati delle due ruote, che accoglie moto di qualsiasi marca. Il Club è nato dall’idea di due amici con la passione della moto allo scopo di aggregare tutti coloro che condividono la stessa meravigliosa passione e che hanno il piacere di trascorrere del tempo in compagnia durante uscite, viaggi, mangiate e piacevoli chiacchierate.

Inoltre, è un’associazione di persone il cui obiettivo fondamentale è quello di condividere i valori dell'amicizia, del rispetto, della solidarietà e della fratellanza.

Principalmente si pratica il mototurismo e la solidarietà, consentendo quindi a tutti di poter partecipare in solitaria, o con la zavorrina, che tra noi riveste una figura fondamentale per i viaggi e la partecipazione agli eventi.

All’interno del nostro club sono benvenuti componenti di qualsiasi età e professione, requisito fondamentale per facilitare lo scambio culturale e la crescita di un gruppo armonioso e variegato.